Pulsossimetro portatile NONIN Modello 8500

Come professionista, avete standard elevati per l’attrezzatura che utilizzate. Ora, anche l’industria. La norma nota come IEC 60601-2, edizione 4, è entrata in vigore il 1° gennaio 2019. Tutte le apparecchiature nuove o aggiornate devono soddisfare questi requisiti per essere adatte all’uso da parte dei professionisti del pronto soccorso.

Se si dispone di un pulsossimetro portatile, esso soddisfa i requisiti in vigore al momento dell’acquisto. Ma il nuovo standard è più rigoroso sotto diversi aspetti. Questo è un buon momento per verificare la conformità dei vostri dispositivi e dare un’occhiata al modello 8500 aggiornato di Nonin.

PHYSICOR… 36 anni di esperienza nella diagnostica e nel monitoraggio dei parametri vitali

Dal 1983, la nostra azienda fornisce alcuni dei più efficienti prodotti e dispositivi medici utilizzati nel campo della cardiologia ambulatoriale, della pneumologia e della medicina d’urgenza. Il nostro team vi fornisce un know-how professionale e forma gli utenti nella gestione dei suoi prodotti innovativi. I nostri clienti apprezzano la nostra disponibilità e la rapidità di risposta in tutta la Svizzera.