Nuovo a

MESI mTABLET TBI

PerformToe-Brachial-Index-on-chronic-patients-in-1-minute

Il più semplice indice brachiale senza fili per le dita dei piedi

La misurazione dell’indice brachiale dell’ortei viene utilizzata per rilevare la PAD in pazienti la cui misurazione dell’indice brachiale della caviglia è insufficiente a causa di arterie non comprimibili. È una misura indispensabile non solo per i pazienti diabetici, i pazienti in dialisi e i pazienti molto anziani, ma anche per i pazienti con ferite estese e linfedema.

Con MESI mTABLET, le misure ABI e TBI vengono eseguite in un minuto. Guardate un video per vedere come il Dr. Smith usa il suo tempo extra in modo efficiente!

Parte del sistema MESI mTABLET
Il MESI mTABLET è progettato e prodotto per gli operatori sanitari tenendo conto delle pratiche moderne.

  • Il nostro tablet medico certificato è una soluzione sanitaria unica nel suo genere che integra moduli diagnostici wireless, cartelle cliniche e applicazioni mediche in un unico sistema.
  • Tutte le misurazioni e i dati dei pazienti vengono automaticamente memorizzati e sincronizzati con la cartella clinica elettronica integrata – MESI mRECORDS – disponibile sul MESI mTABLET e da qualsiasi dispositivo abilitato al web, in modo semplice e sicuro.
  • Le prestazioni e le funzionalità possono essere migliorate con molti software e strumenti diagnostici disponibili sul mercato medico – MESI mSTORE.

Applicazioni

Il MESI mTABLET TBI non è solo un avanzato strumento di misura dell’indice brachiale delle dita dei piedi. Aggiungendo nuove applicazioni intelligenti, è possibile espandere il suo utilizzo e renderlo il vostro vero partner a vita. Questo lo rende un concetto veramente nuovo nel campo dei dispositivi medici.

APPLICAZIONI ESSENZIALI :

MESI mTABLET TBIToe-Brachial Index application

APPLICAZIONI SUPPLEMENTARI :

MESI mTABLET TBIToe Blood Pressure application
Informazioni dettagliate sul prodotto

MESI mTABLET TBI esegue una misurazione TBI di un minuto, utilizzando la tecnologia automatizzata 3CUFF™. I risultati della misurazione sono precisi, grazie alla sonda adattiva LED™ PPG che rileva lo spessore della pelle. MESI mTABLET TBI ha anche un sensore di temperatura della pelle integrato, che assicura che il flusso di sangue nel dito del piede sia adeguato e che il risultato ottenuto sia molto affidabile.

Perché MESI mTABLET TBI?

  • Misurazioni TBI veloci ed affidabili con interpretazione della forma d’onda ad impulsi. Le pressioni nei bracci superiori e nelle dita dei piedi vengono misurate completamente contemporaneamente.
  • Misurazione TBI semplice, automatizzata, in un solo passaggio, in un minuto, utilizzando tubi a due canali codificati a colori e una sonda PPG adattiva LED™.
  • Grazie al sensore di calore integrato nella sonda PPG, al rilevamento dello spessore della pelle e all’adattamento automatico della potenza del segnale, la precisione della misurazione è aumentata.
  • Le molteplici misure di polsini intercambiabili e di polsini monouso disponibili garantiscono una perfetta vestibilità per ogni paziente.

PHYSICOR… 36 anni di esperienza nella diagnostica e nel monitoraggio dei parametri vitali

Dal 1983, la nostra azienda fornisce alcuni dei più efficienti prodotti e dispositivi medici utilizzati nel campo della cardiologia ambulatoriale, della pneumologia e della medicina d’urgenza. Il nostro team vi fornisce un know-how professionale e forma gli utenti nella gestione dei suoi prodotti innovativi. I nostri clienti apprezzano la nostra disponibilità e la rapidità di risposta in tutta la Svizzera.